News

Andrea Montemurro nominato presidente dell’Associazione Nazionale Musicisti

Andrea Montemurro è il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale Musicisti. Lo ha deciso all’unanimità l’assemblea dell’Anmi tenutasi ieri che ha eletto anche il nuovo direttivo. Montemurro, 43 anni, è produttore musicale, compositore di musica da film e musica classica. Ideatore e produttore della manifestazione musicale nazionale Roma Music Festival.

Suo il lavoro musicale “Briciole sonore in bianco e nero ” con il quale è balzato nel 2016 nelle prime posizioni delle classifiche di gradimento nel relativo genere musicale , suo anche il brano “Lo Sguardo di mio padre” del 2018. Nel Novembre 2020 è uscito il suo ultimo lavoro musicale orchestrale dal titolo “Perdermi”, di Marzo 2020 il brano “L’ultimo temporale” in collaborazione con il Maestro d’orchestra Zannini Quirini.

continua a leggere su leggo.it

Andrea Montemurro è il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale Musicisti

Andrea Montemurro è il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale Musicisti. Lo ha deciso all’unanimità l’assemblea dell’Anmi tenutasi ieri che ha eletto anche il nuovo direttivo. Montemurro, 43 anni, è produttore musicale, compositore di musica da film e musica classica nonchè ideatore e produttore della manifestazione musicale nazionale Roma Music Festival.

continua a leggere su ilmessaggero