Albo Nazionale Musicisti Italiani

Certifica la tua Musica

Certifica la tua musica con ANMI,  e richiedi il riconoscimento delle tue competenze musicali attraverso la ” Certificazione di qualità Associazione Nazionale Musicisti Italiani ” e la relativa iscrizione all’Albo Nazionale Musicisti Italiani.

ALBO_Nazionale

La certificazione di qualità ANMI rappresenta un sigillo di eccellenza e riconoscimento per i musicisti che desiderano certificare le proprie capacità e conoscenze nel campo musicale.

Per l’ottenimento della certificazione (divisa in tre livelli), i candidati devono superare (in base al livello di adesione) una serie di valutazioni che misurano non solo le abilità tecniche nell’utilizzo dello strumento musicale scelto, ma anche la comprensione teorica della musica, inclusa la lettura della musica, la teoria musicale, e la storia della musica.

Queste valutazioni sono progettate per garantire che i musicisti non solo possiedano competenze pratiche, ma abbiano anche una solida base di conoscenze musicali.

La certificazione di qualità ANMI consente numerosi vantaggi ai suoi detentori, tra cui riconoscimento e credibilità nel settore musicale, opportunità di networking con altri professionisti e strutture musicali in generale, accesso a risorse esclusive per il miglioramento continuo delle proprie abilità musicali, riconoscimento per l’insegnamento privato.

Inoltre, la certificazione agisce come un marchio di qualità che può aiutare i musicisti a distinguersi in un campo altamente competitivo, aprire le porte a nuove opportunità di carriera e migliorare la loro visibilità presso un pubblico più ampio.

Dal canto suo ANMI  mette in atto una serie di attività, iniziative e proposte concrete di lavoro e collaborazione destinate unicamente ai possessori della certificazione.

La certificazione si rivolge a privati,  accademie e scuole di musica.

 

Richiedi subito informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

Albo Nazionale Musicisti Italiani

 

Ultimo aggiornamento

8 Aprile 2024, 13:28